Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 2 settembre 2011

Pavone in brick stitch

Posto altri ciondoli che ho preparato per la Fiera del fine settimana.
L'avevo notato da tempo e alla fine mi sono decisa a realizzare questo bellissimo pavone!

8 commenti:

  1. che carino, bravaaaa!!! un bacio Susy :)))

    RispondiElimina
  2. Credo che il tuo Pavone abbia ben di che vantarsi, e ne sia ben consapevole.... Bravissima. Rosita

    RispondiElimina
  3. molto bello, e che colori... complimenti

    RispondiElimina
  4. è davvero stupendo.
    Io ne ho fatti degli orecchini e ti devo dire che indossati stanno una meraviglia!!!
    Bravissima Susy
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. stupendo, questo è uno dei miei progetti che ho da tempo.......sai, quella lunga lista che non finisce mai!? ha ha ha complimenti, stupendo!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per le parole gentilissime. un abbraccio virtuale. Susy

    RispondiElimina
  7. Un trabajo precioso, Susi, me encanta!!!!
    Besotes.

    RispondiElimina