Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

sabato 18 agosto 2012

Centrino Silvia

E' il centrino che ho realizzato per il sal di Agosto del forum "le perle magiche" Molto carino!!!!

7 commenti:

  1. E' molto più che carino! Bravissima!! Buona domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, auguro una bellissima giornata anche a te,qui da me saranno 38 gradi di già!

      Elimina
  2. Ciao Susy, è davvero stupendo. E ti garantisco che il mio complimento non ha niente a che vedere col fatto che il centrino si chiami come me e che tu abbia utilizzato quelli che sono i miei colori preferiti. In ogni caso mi sorprendi sempre di più. Sei eccezionale.

    RispondiElimina
  3. bellissimo.Adoro questi colori!!!!!
    8un bacio

    RispondiElimina