Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 31 agosto 2012

Orecchini Ali di farfalla

Un progetto della bravissima Romina Modugno pubblicato anche su Fashion gems realizzati con twin beads e chatons da mia figlia Marta che continua a sperimentare nuovi materiali.


16 commenti:

  1. bellissimi davvero.Complimentissimi.
    Ma è uscito l'ultimo FG?o è su uno vecchio?

    RispondiElimina
  2. Belli, davvero complimenti a tua figlia!

    RispondiElimina
  3. ulteriore conferma che buon sangue non mente. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti anche da parte di mia figlia, faccio un ringraziamento generale per i vostri bellissimi commenti. Pinuccia non è uscito FG è un numero vecchio mi pare il 24 o 25. Baci

    RispondiElimina
  5. Ho ritrovato il link dello schema a chi interessa è qui, Romina lo ha messo a disposizione:
    http://www.scribd.com/doc/82049522/Ali-Di-Farfalla-001

    RispondiElimina
  6. Non li avevo ancora visti! Brava Marta! Bellissimo abbinamento. Complimenti! Sta ragazza è un portento come la mamma. Un bacio

    RispondiElimina