Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 7 novembre 2012

La mia piccola fuga romantica

Ebbene si, ogni tanto fa bene prendersi un pò di tempo per noi lontani dai  piccoli problemi di lavoro o di famiglia. Ecco alcune foto scattate a Rimini : due giorni in un Hotel con annessa Spa a Rimini (regalo di mio marito per festeggiare i miei primi 50 anni!):

                                                     Il nostro albergo e la nostra camera
°
Il terrazzo con minipiscina idro a due posti personale sul nostro terrazzo con acqua a 38° costanti: una goduria specialmente fatta di notte!!!!!!


             In spiaggia (che bello passeggiare quando non c'è nessuno!!!!)

                                                                 Il famoso Grand Hotel di Rimini

                                                             Il ponte romano di Tiberio
                                                                       Due bellissime piazze.

Dopo i percorsi benessere e le passeggiate in spiaggia ( abbiamo avuto due giorni meravigliosi di sole e 19-20 gradi di temperatura) abbiamo fatto un giro turistico di Rimini una città piena di storia abitata da  gente straordinaria. Ci siamo rilassati, abbiamo  mangiato benissino.... insomma è stata una mini vacanza meravigliosa: sono stata stra-coccolata. E da domani purtroppo si torna al lavoro e al solito tran tran!!!!!!
A presto.

17 commenti:

  1. Ciao Susy ben tornata , vedo che vi siete spaparazzati alla grande!! sono contenta per te.
    Ciao un saluto e....un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, ogni tanto ci vuole fa bene all'anima!!!! Un bacio

      Elimina
  2. Belloooooooo!
    Proprio un bel regalo da parte di tuo marito...devo far leggere questo post a mio marito...visto mai che gli venga l'idea per l'anno prossimo per i miei 40...
    Weekend spettacolare.
    Ti lascio in ritardo i miei auguri di compleanno.
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Nunzia andate perchè è un'esperienza meravigliosa, un bacione grande!

      Elimina
  3. Che bellissimo regalo Susy!!! Maurizio è stato proprio un maritino mitico, ma ha fatto proprio bene, per festeggiare il compleanno di una moglie eccezionale come te! Che due giorni romantici! Anche a me Rimini piace tanto, rigorosamente fuori stagione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany, in effetti Maurizio è un marito eccezionale non avrei potuto trovare di meglio come compagno di vita, mi ha viziato in tutto e per tutto! Ti abbraccio e un bacio a Raphael!!!!

      Elimina
  4. Che bello,fà bene ogni tanto prendersi cura di se stessi e coccolarsi con queste cose!Pensa che io sono vicina ma a rimini non ci sono mai stata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, a Rimini ci ero stata ma solo nella zona Fiera, non ero mai andata a visitare il centro ed è una cittadina incantevole. Un bacione!!!

      Elimina
  5. Un regalo coccoloso bellissimo che fa bene al corpo ma sopratutto al cuore.
    Siete bellissimi
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia cara, hai proprio ragione: prendersi due giorni di assoluto relax è meraviglioso, non avevo mai fatto esperienze in Spa ma è assolutamente da rifare: ti rigenera!!!!!Un bacio

      Elimina
  6. Ma che bello... ma che invidia... sana invidia... è.... ;-) un bellissimo regalo. Hai un marito favoloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, è vero ho un marito straordinario, sono trent'anni che lo conosco e non è mai cambiato niente fra di noi! Un abbraccione!

      Elimina
  7. Avevo già visto alcune foto su Facebook, ogni tanto godersi un pò di relax ci vuole proprio! Bravo il maritino, così si fa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, oltre che siamo stati bene per i trattamenti, abbiamo avuto due giornate di sole magnifiche. Un bacio Susy

      Elimina
  8. Ciao Susi! che bello avete fatto proprio bene! :D ...anche io vado spesso a Rimini nei centri benessere (abito a Ravenna ;) ) ...quando possiamo mio marito ed io cerchiamo di goderci qualche fine settimana di relax ;) ......nell'ultima occasione mi sono anche concessa un bel 'hot stone massage'....lo consiglio vivamente...alla fine non sapevo neppure dove mi trovavo da quanto ti rilassa :D ...un abbraccio rilassante Susi ;) !! ciaooo

    RispondiElimina
  9. Grazie Agnese, allora la prossima volta massaggio con le pietre sicuramente!!! Un bacio

    RispondiElimina
  10. Che invidia a vedere le foto ....!
    pensa che l'anno scorso sono andata in vacanza a Rimini e di 7 giorni 5 sono stati di pioggia !!
    comunque in ritardo Tanti Auguri !
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina