Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 4 febbraio 2013

Cuoricino con le superduo


Ho trovato un tutorial sul web e i questo cuoricino ma ahimè non mi ricordo di chi sia, purtroppo non avevo le superduo di colore rosso e ho puntato sull'oro e ho inserito due bicono rosso passione per dargli un pò di colore. Se ritrovo lo schema inserisco il link.

13 commenti:

  1. che bello, complimenti sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  2. Gerade richtig für Valentinstag, werde ich auch selber versuchen zu machen.
    Natalie

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Forse sarebbe più bellino in rosso, ma non avevo il materiale. Grazie Maria!

      Elimina
  4. Molto bello, l'ho visto anche io sul web, mi pare che sia di Ildes, ma non ne sono sicurissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' giusto brava ecco ho trovato anche il link
      http://www.lestresorsdildes.com/en/jewels-patterns/515-coeur-super-duo-pattern.html
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Ma che carino .....credo che in rosso risalti di piu' ! ....e poi il colore dell'amore e' rosso!scherzi a parte e' bellissimo ,brava.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Gloria se ti interessi più sù trovi in link!
      un abbraccio.

      Elimina