Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 8 febbraio 2013

Premio Lieber Award


La mia nuova amica del blog http://differentbijoux.blogspot.it/ mi ha assegnato questo premio che spetta a chi ha meno di 200 follower. 
Si deve fare questo:
- scrivere 11 cose su se stesse
-  rispondere alle 11 domande che ci sono state poste da chi ci ha nominato
-  formulare altrettante 11 domande, alle quali dovranno rispondere i blog che si nominano
- e per finire, nominare 11 blog con meno di 200 follower ed invitarle a continuare la catena

Siccome in passato ho già ripassato questo gioco stavolta lo lascio aperto ai miei sostenitori e chiunque potrà ritirarlo liberamente da qui pongo per chi volesse fruirne le stesse domande che hanno posto a me.

11 frasi che mi raccontano: 

1 Ho da poco raggiunto il traguardo del mezzo secolo
2 sono sposata e ho una figlia appena maggiorenne
3  sono impiegata e amo il mio lavoro
4  adoro tutto ciò che è creativo, dipingo, ricamo, creo con le perline, con le paste sintetiche ecc.   
5  mi piace molto cucinare soprattutto primi e dolci
6  amo l'estate ma per i colori meravigliosi la mia stagione preferita è l'autunno.
7  sono uno scorpione e i difetti del mio segno zodiacale  li ho tutti
8  non ho tantissime amiche: troppo fregature ma ne ho trovate davvero di meravigliose in questo mondo creativo
9 amo gli animali ho sempre avuto cani, da quando è piccola mia figlia abbiamo dato la preferenza alla razza bolognese, potete vedere le foto in fondo alla mia home page, ma se avessi spazio metterei su l'allevamento!

10  il mio motto preferito è Vivi e lascia vivere!
11 Non sò dire qual'è il mio pregio migliore  sta agli altri giudicare se ne ho

Ora rispondo alle domande che  mi ha posto http://differentbijoux.blogspot.it/ :

1. la mattina quanto tempo ci metti a prepararti?     mezz'ora
2. se dovessi cucinare un pranzetto romantico, cosa faresti?   profiterol (il dolce preferito da mio marito)
3. come sei vestita in questo momento?     elegante ma sportiva
4. quanto è durata la tua telefonata più lunga e con chi stavi al telefono e perchè? con mio fratello un'ora quando abbiamo litigato di brutto!!!!
5. il tuo vizio peggiore? sono vendicativa
6. cosa vedono di buono in te, le persone che ti circondano?  non sò rispondere
7. perchè quella volta hai fatto finta di non vedere quella persona? Per paura di confrontarsi
8. perchè hai un blog?    per fare conoscere il mio hobby ad una pubblico più vasto
9. se hai fantasia, inizia a raccontare una storia con un paio di righe e se non hai fantasia, scrivi "cippalippa"     cippalippa
10. Il tuo lavoro o lo studio sono le tue passioni o li fai per dovere? Si lavora per campare ma il lavoro si deve comunque sempre fare con passione! 
11. raccontami a parole il tuo lavoro più soddisfacente:  mettere al mondo mia figlia.

3 commenti: