Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 20 dicembre 2013

La mia parure Natalizia 2^ parte

Terminati anche l'anello e gli orecchini: per l'anello sono partita da una incastonatura del cabo con le superduo e poi ho rifinito in tondo con bicono swarovski dorado dello stesso colore dei cipollotti e delle sfaccettate utilizzate per la prima parte della parure. Per gli orecchini sono partita dal modulo del bracciale e ho cercato di non caricare troppo con ornamenti perchè il ciondolo è di per sè molto appariscente. Ed ecco la parure tutta insieme:

10 commenti:

  1. bellissimo, farai un figurone....un bacione

    RispondiElimina
  2. meravigliosa questa parure.....un bacio ;-)

    RispondiElimina
  3. Gioia per gli occhi questa parure!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina un bacione anche a te!

      Elimina
    2. Susi, complimenti questa parure è uno spettacolo!

      Sembra incredibile, volevo dirti che hai vinto il secondo premio del mio blog candy e son contenta per teeeeee!
      Passa poi sul mio blog...

      Un bacio Laura

      Elimina
  4. Parure impegnativa ma stupenda!Il bracciale lo adoro!!!

    RispondiElimina
  5. una parure spettacolare Susi!
    Bravissima,come sempre
    Bacioni

    RispondiElimina