Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 8 maggio 2014

Festa della mamma

Lo so' per ragioni commerciali questo giorno sarà festeggiato domenica prossima ma per me resta sempre e comunque l'8 Maggio fin da quando ero piccola e a scuola ci facevano preparare la letterina per la mamma che noi bambini mettevamo di nascosto sotto il piatto e lei puntualmente faceva la faccia sorpresa. Lo stesso ho fatto io con le poesie, i disegnini di mia figlia (ha fatto scuola materna ed elementari dalle suore, non vi dico che lavoretti meravigliosi le facevano fare per i vari festeggiamenti dell'anno, ci facevo di quei pianti di felicità!) Sono tutti ricordi meravigliosi che porterò sempre nel cuore con molta nostalgia perchè poi come è naturale si diventa grandi e pur rimandendo il grande sentimento di amore verso la mamma non c'è più la stessa magia di allora. Quindi voglio fare i miei auguri a tutte le mamme e a tutte le nonne (mamme doppiamente) Un augurio particolare alla mia: mamma forte come la roccia e sempre presente nella mia vita.

2 commenti:

  1. Bellissima dedica alla tua mamma !!!! sai come la chiamava io la mia....la mia roccia!!!!!
    Ma forse le mamme lo sono tutte un po.
    Buona festa anche a te mamma Susy. e grazie

    RispondiElimina
  2. Le mamme sono il bene più prezioso del mondo!
    Auguri a tutte quante.
    bacione Susi.

    RispondiElimina